/ Maggio 16, 2019

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI RAPPORTI DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE A POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE DEI COMUNI e ALTRI SERVIZI AZIENDALI

PUBBLICATO DAL GIORNO 25 MARZO 2019 AL GIORNO 12 APRILE 2019

PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE

L’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per la  formazione di una graduatoria per l’affidamento di incarichi a tempo determinato per il profilo professionale di un Assistente Sociale da inserire a Supporto dei Servizi Sociali professionali dei Comuni Soci; in potenziamento dell’Agenzia di inclusione Attiva di ASC So.Le. per la gestione degli interventi in materia di contrasto alla povertà e degli interventi di inclusione sociale ai sensi del Decreto legislativo 15 settembre 2017 che ha introdotto le disposizioni per l’avvio di una misura nazionale di contrasto alla povertà di durata triennale (2018-2019-2020) e in altri Servizi aziendali.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le e sul sito NEASS.
La sede di lavoro sarà presso una delle unità di offerta dell’Azienda e/o uno dei Comuni Soci.
La graduatoria rimarrà valida per un termine di 2 anni dalla data di pubblicazione.
L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’azienda alcun obbligo di affidamento dell’incarico e/o assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito alcuna pretesa.
Qualsiasi informazione relativa al presente AVVISO deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: personale@ascsole.it
TRATTAMENTO ECONOMICO
L’Azienda proporrà ai candidati selezionati il seguente inquadramento:
Rapporto di lavoro dipendente a tempo determinato
 Contratto di riferimento: CCNL COOPERATIVE SOCIALI
 Categoria D, Posizione Economica: D2
Stipendio tabellare, tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento accessorio previsto dal contratto di lavoro per il personale del CCNL COOP SOCIALI, nonché se è dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.
Il trattamento sarà parametrato all’orario settimanale di servizio (tempo pieno o tempo parziale), che sarà stabilito, per ciascun servizio, in rapporto alle richieste dei Comuni che fanno parte dell’Azienda.

 

Share this Post