CONSULENTI e collaboratori

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Come previsto dalla vigente normativa nazionale (art. 7, comma 6, D.lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni) l’ Azienda Sociale Del Legnanese (So.LE) può affidare a personale esterno all’Ente (persone fisiche o società) un incarico professionale e di collaborazione per il perseguimento di obiettivi predeterminati e lo svolgimento di determinati compiti.

Sono resi pubblici gli incarichi conferiti a collaboratori esterni entro tre mesi dal conferimento e per i tre anni successivi alla cessazione dell’incarico.

Gli incarichi sono suddivisi per tipologia di incarico e di attività/servizio.

Cliccando su ogni annualità si apre una pagina in cui sono riportati, in ordine alfabetico, i rispettivi nominativi/ragione sociale, gli estremi dell’atto di conferimento, il tipo di rapporto, la descrizione, la durata del contratto e l’importo lordo previsto per i singoli incarichi di collaborazione esterna.

Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 – art. 15, commi 1 e 2

  • Consulenti e collaboratori – ANNO 2019
  • Consulenti e collaboratori – ANNO 2018
  • Consulenti e collaboratori – ANNO 2017
  • Consulenti e collaboratori – ANNO 2016

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 13, c. 1, lett. d

Share this Page