HeaderSole2017.jpg


Siete in: Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Avvisi di selezione attivi
Avvisi di selezione attivi

Procedure di selezione per le quali è ancora possibile presentare la domanda di partecipazione.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA INCARICHI E SUPPLENZE BREVI NEL PROFILO DI PERSONALE AUSILIARIO PER U.d.O SOCIO-EDUCATIVA “ASILO NIDO”
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER IL
CONFERIMENTO DI INCARICHI E SUPPLENZE BREVI NEL PROFILO DI PERSONALE AUSILIARIO PER U.d.O  SOCIO-EDUCATIVA “ASILO NIDO”

PUBBLICATO DAL GIORNO 29 OTTOBRE 2018

IL DIRETTORE
Visto il vigente “Regolamento di organizzazione del personale e di modalità di ricerca e selezione” approvato dal C.d.A.
nella seduta del 25.01.2016 e successive modifiche ed integrazioni;

RENDE NOTO
che è indetta, in via di urgenza, una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale
di
PERSONALE AUSILIARIO PER U.d.O SOCIO-EDUCATIVA “ASILO NIDO” – cat. B1 CCNL COOP. SOCIALI
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA CONFERIMENTO DI INCARICHI E SUPPLENZE BREVI NEL PROFILO DI EDUCATORI PROFESSIONALI SOCIO-PEDAGOGICI
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER IL  CONFERIMENTO DI INCARICHI E SUPPLENZE BREVI NEL PROFILO DI EDUCATORI PROFESSIONALI  SOCIO-PEDAGOGICI PER U.d.O SOCIO-EDUCATIVA “ASILO NIDO”

PUBBLICATO DAL GIORNO 11 OTTOBRE 2018

IL DIRETTORE
Visto il vigente “Regolamento di organizzazione del personale e di modalità di ricerca e selezione” approvato dal C.d.A. 
nella seduta del 25.01.2016 e successive modifiche ed integrazioni;

RENDE NOTO
che è indetta, in via di urgenza, una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale 
di

EDUCATORI PROFESSIONALI SOCIO-PEDAGOGICI – cat. D1 o D2 CCNL COOP. SOCIALI
MANIFESTAZIONE PUBBLICA D’INTERESSE PER COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN GERIATRIA
RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE PUBBLICA D’INTERESSE PER COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE
PER MEDICO SPECIALISTA IN GERIATRIA
PUBBLICATO DAL GIORNO 21 GIUGNO 2018 AL GIORNO 30 LUGLIO 2018

l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) avvia un processo di selezione per l’individuazione di un MEDICO GERIATRA con cui stipulare un contratto di collaborazione libero professionale nell’ambito del progetto volto ad avviare un CONSULTORIO FAMILIARE rivolto anche alla popolazione anziana.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le e dei Comuni Soci dell’azienda. La sede di lavoro sarà presso una delle unità d’offerta dell’Azienda e/o uno dei Comuni Soci. La manifestazione d’interesse non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito, alcuna pretesa. Qualsiasi informazione relativa al presente AVVISO deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: personale@ascsole.it
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI RAPPORTI DI LAVORO DIPENDENTE PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE
L’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione perl’assunzione a TEMPO DETERMINATO di Assistenti Sociali da inserire a supporto delle attività dell’azienda stessa, prevalentemente rivolte a minori, anziani, disabili, stranieri, famiglie, fasce deboli.  A titolo esemplificativo e non esaustivo, i professionisti selezionati verranno impiegati in Servizi Aziendali quali: Servizio Assistenza Domiciliare, Servizio di Assistenza Educativa Scolastica, Servizio di Protezione giuridica, Sportello Assistenti familiari, Servizio Tutela Minori, Servizio Affidi etc. ed eventuali altri nuovi servizi o attività ove sia richiesta la figura professionale dell’Assistente Sociale. L’Assistente Sociale potrà essere impiegato anche per il supporto dei Servizi Sociali Professionali dei Comuni Soci con l’obiettivo di garantire la continuità ed il potenziamento dei livelli quantitativi e qualitativi di erogazione del Servizio Sociale Professionale . La sede di lavoro sarà presso una delle unità di offerta dell’Azienda e/o uno dei Comuni Soci.

AGGIORNAMENTO DEL 21-12-02017 

AGGIORNAMENTO DEL 06-12-02017 - 
FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PREDISPOSIZIONE DEI DOCUMENTI CONNESSI ALLE COMUNICAZIONI PREVENTIVE DI ESERCIZIO (C.P.E)
AVVISO PUBBLICO
PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI TECNICI PROFESSIONISTI
PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ADEMPIMENTI ISTRUTTORI NECESSARI
ALLA PREDISPOSIZIONE DEI DOCUMENTI CONNESSI
ALLE COMUNICAZIONI PREVENTIVE DI ESERCIZIO (C.P.E)
DI UNITA’ D’OFFERTA SOCIO ASSISTENZIALI

IL DIRETTORE

RENDE NOTO
che L’Azienda Speciale Consortile Sociale Legnanese (di seguito Azienda So.Le.) con sede in Legnano, bandisce il presente avviso per individuare tecnici professionisti che supportino gli Enti Gestori nella predisposizione delle Comunicazioni Preventive di Esercizio di unità d’offerta socioassistenziali, ubicate nel territorio dell’Ambito territoriale legnanese e comprendente i Comuni di Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Nerviano, Parabiago, Rescaldina,S. Giorgio su Legnano, S. Vittore Olona, Villa Cortese.

GRADUATORIA FINALE SELEZIONE OPERATORI SOCIALI AREA GIOVANI
Pubblichiamo la graduatoria definiti per la selezione di p r ofili professionali per OPERATORE SOCIALE da inserire nelle ATTIVITA’ PREVISTE DAL PROGETTO “INTEGRATION MACHINE”  e altre attività affini che saranno svolte nel territorio del COMUNE DI RESCALDINA e/o nel TERRITORIO DEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE LEGNANESE.  
AVVISO DI ACCREDITAMENTO ASSISTENTI SOCIALI ED AVVOCATI PER L’ISTITUTO DELL’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO
Legge uguale per tuttiL’Azienda Sociale del Legnanese  SO.LE., avvia un processo sperimentale per l’accreditamento di professionisti qualificati per la nomina di amministratore di sostegno (ADS), tutore, curatore e/o professionista specializzato in diritto della persona fragile, della famiglia e dei minori. Il processo è finalizzato a sviluppare un sistema di qualità a livello d’Ambito territoriale che si ponga come obiettivo principale l’erogazione di un servizio di protezione giuridica integrato (d’ora in poi denominato SPG) che metta in rete i diversi soggetti del sistema: Azienda, Comuni, A.S.S.T – Ovest Milano, Tribunale, favorendo il consolidarsi di buone prassi e di una regolamentazione efficace.



Azienda Sociale Del Legnanese (So.LE)
Azienda Speciale Consortile per la gestione di servizi sociali 
Sede Operativa:
Via XX Settembre, 30
Legnano (MI)

Sede Legale:
P.zza San Magno, 9
Legnano (MI)


Piva: 08868510960
Codice Fiscale: 92049320150


                        Home.gif







  AZIENDA

Assemblea Consortile
Consiglio di Amministrazione
Regolamenti
Amministrazione Trasparente