HeaderSole2017.jpg


AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO - FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2018 DGR N. XI/ 501 DEL 02/08/2018
AVVISO PUBBLICO
PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO - FONDO SOCIALE
REGIONALE ANNO 2018 DGR N. XI/ 501 DEL 02/08/2018

In data 02.08.2018 la Giunta Regionale ha approvato la Deliberazione n. XI/ 501 “Determinazioni in  merito alla ripartizione del Fondo Sociale Regionale 2018”.
Secondo l’ottica programmatoria indicata da Regione Lombardia, le risorse del Fondo Sociale  Regionale insieme alle risorse autonome dei Comuni ed eventuali altre risorse (fondi statali,  comunitari, compartecipazione dei cittadini, finanziamenti privati ecc.) concorreranno alla  realizzazione delle azioni previste dai Piani di Zona in attuazione della programmazione sociale in  essere.

GENTI IN CAMMINO MOMENTI FORMATIVI presso Sala Consiglio Comunale
  GEnti in cammino.JPG

Organizzano: GENTI IN CAMMINO
MOMENTI FORMATIVI presso Sala Consiglio Comunale

AVVISO PUBBLICO PER L’APPALTO DELL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA
L’Azienda Speciale Consortile Sociale del Legnanese (ASC SO.LE.) intende appaltare i servizi di pre-e post-scuola, con procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii..
A tal fine si pubblica il presente avviso, sul sito aziendale (www.ascsole.it), e sul sito dell’Associazione regionale delle aziende Speciali Sociali (www.neass.it). L’Avviso è pubblicato dalla data odierna e rimarrà aperto per giorni 17 di calendario, cioè sino alle ore 12:00 del giorno 6 agosto 2018.

AVVISO:

Si comunica che nella documentazione di gara pubblicata in data precedente al giorno 27 luglio 2018, ore 21:40 , sono contenuti degli errori materiali nei documenti di seguito elencati:

- Avviso di gara per “Servizi di pre e post scuola”;
- Allegato n. 3 della gara “Servizi di pre e post scuola”

Si procede dunque alla sostituzione dei documenti contenenti l’errore materiale con i documenti corretti, che sono quelli ora riportati sul sito.

Si comunica inoltre che il PATTO D’INTEGRITA’ deve essere inserito nella BUSTA N.1.

AVVISO DI SELEZIONE ASSUNZIONE DI PERSONALE AUSILIARIO U.d.O SOCIO-EDUCATIVA “ASILO NIDO”
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE AUSILIARIO PER U.d.O SOCIO-EDUCATIVA “ASILO NIDO”

CON RISERVA PER APPARTENENTI A CATEGORIE TUTELATE DALLA LEGGE 68/99 E MILITARI IN CONGEDO
PUBBLICATO DAL GIORNO 1° GIUGNO 2018 AL GIORNO 18 GIUGNO 2018


L’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per l’assunzione a TEMPO INDETERMINATO di figure ausiliarie al personale educativo (d’ora in avanti definite Ausiliaria/o Asilo nido) da inserire a supporto delle attività dell’azienda stessa rivolte a minori tra gli 0 e i 3 anni, frequentanti gli Asili Nido Aziendali.
I nidi aziendali afferiscono all’Ambito Territoriale del Legnanese, ad oggi nello specifico i servizi di asilo Nido dei Comuni di Dairago e Parabiago. L’ausiliaria potrà essere impiegata presso una delle unità di offerta per la prima infanzia dell’Azienda, anche in altri Comuni Soci.

MANIFESTAZIONE PUBBLICA D’INTERESSE PER COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO SPECIALISTA IN GERIATRIA
RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE PUBBLICA D’INTERESSE PER COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE
PER MEDICO SPECIALISTA IN GERIATRIA
PUBBLICATO DAL GIORNO 21 GIUGNO 2018 AL GIORNO 30 LUGLIO 2018

l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) avvia un processo di selezione per l’individuazione di un MEDICO GERIATRA con cui stipulare un contratto di collaborazione libero professionale nell’ambito del progetto volto ad avviare un CONSULTORIO FAMILIARE rivolto anche alla popolazione anziana.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le e dei Comuni Soci dell’azienda. La sede di lavoro sarà presso una delle unità d’offerta dell’Azienda e/o uno dei Comuni Soci. La manifestazione d’interesse non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito, alcuna pretesa. Qualsiasi informazione relativa al presente AVVISO deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: personale@ascsole.it
AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA DI OFFERTE E PREVENTIVI PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE
L’Azienda Speciale Consortile Sociale del Legnanese (ASC SO.LE.) ha necessità di installare un idoneo apparato di climatizzazione a servizio di vari uffici, presso le proprie sedi di Legnano, via XX settembre, 30 (Tecnocity). Viene dunque pubblicato il presente avviso, sul sito aziendale (www.ascsole.it) e sui siti dei Comuni partecipanti, indicati in epigrafe, per raccogliere soluzioni ed offerte da mettere in concorrenza. L’Avviso è pubblicato dalla data odierna e rimarrà aperto per giorni 14 di calendario, cioè sino alle ore 12:30 del giorno 29 giugno 2018.
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI DELL’AZIENDA SOCIALE DEL LEGNANESE (SO.LE.)
l’Azienda Sociale del legnanese (SO.LE.) deve procedere alla nomina di un Revisore Unico
dei Conti quale organo interno cui spetta la vigilanza sulla regolarità contabile e sulla gestione
economico finanziaria;
  • il Revisore è eletto dall’Assemblea dei Soci, resta in carica tre anni ed è rieleggibile per una
  • sola volta;
  • l’ammontare del compenso, lordo complessivo (cioè comprensivo di I.V.A. e di ogni altro eventuale onere), è determinato dall’Assemblea dei Soci con la medesima delibera di nomina e non potrà superare la cifra di € 4.500,00;
  • non possono essere nominati Revisori dei conti e se nominati decadono, i consiglieri degli enti consorziati, il coniuge, i parenti e gli affini entro il quarto grado degli amministratori dell’Azienda speciale consortile e del Direttore Generale, coloro che sono legati all’Azienda speciale consortile da un rapporto continuativo di prestazioni d’opera retribuita, coloro che sono proprietari, comproprietari e soci illimitatamente responsabili, dipendenti di imprese esercitanti gli stessi servizi affidati all’azienda consortile od industrie connesse al servizio medesimo e che abbiano stabili rapporti commerciali con l’Azienda speciale consortile e coloro che hanno liti pendenti con l’Azienda consortile.
Affido familiare, a Dairago una serata per scoprire cosa significa accogliere un minore in casa e aiutarlo a crescere
Affido.JPG Affido familiare, a Dairago una serata per scoprire cosa significa accogliere un minore in casa e aiutarlo a crescere 

Giovedì 24 maggio, al cine-auditorium dell’oratorio di San Tarcisio, incontro informativo con gli operatori del Servizio Affidi dell’azienda So.Le. e l’esperienza di alcune famiglie affidatarie




Azienda Sociale Del Legnanese (So.LE)
Azienda Speciale Consortile per la gestione di servizi sociali 
Sede Operativa:
Via XX Settembre, 30
Legnano (MI)

Sede Legale:
P.zza San Magno, 9
Legnano (MI)


Piva: 08868510960
Codice Fiscale: 92049320150


                        Home.gif







  AZIENDA

Assemblea Consortile
Consiglio di Amministrazione
Regolamenti
Amministrazione Trasparente