Sito 2016.jpg CHI SIAMO DOVE SIAMO CONTATTI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CALENDARIO LAVORA CON NOI Città di Legnano Comune di Villa Cortese Comune di San Giorgio su Legnano Comune di Cerro Maggiore Città di Parabiago Comune di Dairago Comune di Canegrate Comune di Rescaldina Comune di San Vittore Olona Comune di Busto Garolfo Comune di Nerviano
head_notizie.png



AVVISO PUBBLICO INTERVENTI VOLTI A MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DELLE FAMIGLIE - REDDITO DI AUTONOMIA
Nuova scadenza Reddito di autonomia persone anziane e con disabilità

domande entro il 13 marzo 2017

Si informa che Regione Lombardia con deliberazione della Giunta regionale (DGR n° X/6083 del 29/12/2016 ad oggetto "Misura reddito di autonomia 2016: seconda apertura relativa all'implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle persone anziane con limitazione dell’autonomia e sviluppo di autonomia finalizzata all’inclusione sociale delle persone disabili") ha prorogato al 13 marzo 2017 la scadenza per le seguenti Misure:

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI VOLTI A MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DELLE FAMIGLIE E DELLE PERSONE ANZIANE
  AMBITO DEL LEGNANESE

(Programma operativo Regionale 2014 – 2020 cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo)

In applicazione della DGR 5672 dell’11/10/2016 emanata dalla Direzione Generale Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale di Regione Lombardia, l'Azienda Speciale Consortile SO.LE. raccoglie per l'Ambito territoriale del Legnanese (Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Nerviano, Parabiago, Rescaldina, S. Giorgio S/L, S. Vittore Olona, Villa Cortese) n. 20 domande per l’ammissione alla misura oggetto dell’intervento a favore delle persone anziane.

AVVISO PUBBLICO PER LO SVILUPPO DELL’AUTONOMIA FINALIZZATA ALL’INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE DISABILI
  AMBITO DEL LEGNANESE

(Programma operativo Regionale 2014 – 2020 cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo)

In applicazione della DGR 5672 dell’11/10/2016 definita dalla Direzione Generale Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale di Regione Lombardia, l'Azienda Speciale Consortile SO.LE. raccoglie per l'Ambito territoriale del Legnanese (Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Nerviano, Parabiago, Rescaldina, S. Giorgio S/L, S. Vittore Olona, Villa Cortese) n. 20 domande per l’ammissione alla misura oggetto dell’intervento a favore delle persone disabili. 

Idee che fanno impresa


La scadenza è stata prorogata al 16 Dicembre 2016

Concorso per la selezione di idee imprenditoriali innovative.
Nell’ambito del progetto denominato “Prometeo: Innovazione e Imprenditorialità” finanziato da Regione Lombardia all’interno del bando sui Piani di Lavoro Territoriali sulle Politiche Giovanili del 2015 coll’obiettivo di realizzare interventi mirati a sviluppare competenze utili all’ingresso nel mercato del lavoro e allo sviluppo dell’autoimprenditorialità giovanile.
Inaugurata a Tecnocity la sede dell'Azienda Sociale So.LE
a5-tecnocity-aprile-2003.jpg«L'obiettivo - ha spiegato Valentina Ghetti, presidente vicaria, nella foto di copertina insieme al direttore Fabio Clerici - è quello di fornire servizi qualitativi, in economicità, perseguendo una strada innovativa». Una sfida che gli amministrazioni contano di vincere grazie alla rete di Comuni che stanno iniziando a condividere servizi di primaria importanza, come quello di tutela minori, unificato nella nuova sede, insieme al servizio affidi e lo spazio neutro. I prossimi servizi che potrebbero essere unificati sono quelli di assistenza domiciliare a disabili e anziani.
Minori.jpg

disabili.jpg

Anziani.jpg

Immigrati.jpg









Azienda Sociale Del Legnanese (So.LE)
Azienda Speciale Consortile per la gestione di servizi sociali 
Sede Operativa:
Via XX Settembre, 30
Legnano (MI)

Sede Legale:
P.zza San Magno, 9
Legnano (MI)


Piva: 08868510960
Codice Fiscale: 92049320150


                        Home.gif







  AZIENDA

Assemblea Consortile
Consiglio di Amministrazione
Regolamenti
Amministrazione Trasparente