HOME PAGE

 
Chi siamo   Dove siamo    Servizi     Ufficio di piano 
 
   
Siete in: Home Page - Asc Sole - Piano di Zona del Legnanese - Piano di Zona del Legnanese NOTIZIE
Avviso pubblico DGR n. 5940/2016 – misura B2
Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo Nazionale per le non autosufficienze – anno 2016” – MISURA B2  

ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI APERTURA DELLE PROCEDURE DI ACCREDITAMENTO DEGLI ENTI EROGATORI
SAD.jpgL’Ambito territoriale di Legnano, attraverso l’A.S.C. SO.LE., ha da tempo consolidato la gestione dei servizi socio-assistenziali domiciliari in favore di anziani e loro famiglie tramite l’accreditamento di Enti professionali in attuazione dell’ art. 10 della L.R. 3/2008 che riconosce nei Titoli sociali e socio-sanitari gli strumenti per sostenere la permanenza a domicilio delle persone in condizioni di disagio e per agevolare l'esercizio della libertà di scelta dei cittadini nell'acquisizione di prestazioni sociali e sociosanitarie.
Presentazione dello stato di avanzamento delle Startup del progetto PROMETEO
Mercoledì 24 maggio 2017

presso il Palazzo Leone da Perego
Legnano - via Gilardelli 10

WHAT'S UP?

Presentazione dello stato di avanzamento delle
Startup del progetto
PROMETEO
innovazione e imprenditorialità

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ENTI EROGATORI PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA (A.E.S.)
AES.pngE' possibile scaricare l'Avviso pubblico per l'accreditamento degli Enti erogatori per la gestione degli interventi di Assistenza educativa scolastica (A.E.S.) in favore di alunni disabili e/o in condizione di svantaggio.
Idee che fanno impresa


PREMIAZIONE DEL CONCORSO

Giovedì 30 Marzo 2017 
ore 17.00
Sala Consiliare
Magenta
via Giuseppe Fornaroli, 30

Pubblicate le graduatorie Finali del progetto PROMETEO:

Concorso per la selezione di idee imprenditoriali innovative.
Nell’ambito del progetto denominato “Prometeo: Innovazione e Imprenditorialità” finanziato da Regione Lombardia all’interno del bando sui Piani di Lavoro Territoriali sulle Politiche Giovanili del 2015 coll’obiettivo di realizzare interventi mirati a sviluppare competenze utili all’ingresso nel mercato del lavoro e allo sviluppo dell’autoimprenditorialità giovanile.
Avviso pubblico DGR n. 5940/2016 – misura B2
Si rende noto l’avviso pubblico per accedere ai finanziamenti attraverso il “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizioni di non autosufficienza e grave disabilità di cui al fondo nazionale per le non autosufficienze 2016 (DGR 5940/2016).

Le domande potranno essere presentate solo tramite l’Assistente Sociale del comune di residenza e previa valutazione dei requisiti d’accesso con successiva stesura di un progetto individualizzato di assistenza.

I termini per la presentazione della domanda al servizio sociale di competenza: dal 14/03/2017 al 15/05/2017

ALBO DEGLI ASILI NIDO E MICRONIDO PUBBLICI E PRIVATI ACCREDITATI ANNI 2015/2017
SI PUBBLICA IN ALLEGATO L'ALBO DEGLI ASILI NIDO E MICRONIDO PRIVATI E PUBBLICI ACCREDITATI. L'ACCEDITAMENTO E' APERTO PER CUI SI PROVVEDERA' PERIODICAMENTE ALL' AGGIORNAMENTO. Aggiornamento del 14/04/2015.
AVVISO PUBBLICO DI ACCREDITAMENTO SOVRADISTRETTUALE AREA MATERNO/INFANTILE AMBITO DI LEGNANO
Si pubblica la documentazione (Avviso pubblico, requisiti di accreditamento e fac simile domanda di accreditamento) relativa al nuovo accreditamento sovradistrettuale che avrà decorrenza dal 01/01/2015 sino al 31/07/2017. Come precisato nella modulistica, il presente avviso é aperto e le domande potranno essere presentate a partire dal giorno martedì 23 dicembre. L'accreditamento attualmente in corso si concluderà il 31/12/2014.





Azienda Sociale Del Legnanese (So.LE)
Azienda Speciale Consortile per la gestione di servizi sociali 
Sede Operativa:
Via XX Settembre, 30
Legnano (MI)

Sede Legale:
P.zza San Magno, 9
Legnano (MI)


Piva: 08868510960
Codice Fiscale: 92049320150


                        Home.gif







  AZIENDA

Assemblea Consortile
Consiglio di Amministrazione
Regolamenti
Amministrazione Trasparente