L’Azienda Speciale Consortile Sociale del Legnanese (ASC SO.LE.) avvia una procedura per la raccolta di offerte per l’apertura di 3 (tre) conti correnti bancari e per un eventuale investimento di liquidità. Viene dunque pubblicato il presente avviso, sul sito aziendale (www.ascsole.it) per raccogliere soluzioni ed offerte da mettere in concorrenza. L’Avviso è pubblicato dalla data odierna e rimarrà aperto per giorni 14 di calendario, cioè sino alle ore 12:30 del giorno 5 aprile 2019.
OGGETTO
Il contratto ha per oggetto principale il servizio di conto corrente bancario ordinario secondo la normativa vigente.
Il contratto potrà inoltre prevedere la gestione della liquidità aziendale per investimenti in titoli a rischio basso e ad alto rating.
Per ragioni tecniche si è proceduto alla revisione della documentazione di gara relativa all’ “AVVISO PUBBLICO PER L’APERTURA DI CONTO CORRENTE BANCARIO ORDINARIO”.
Per trasparenza si preferisce lasciare in evidenza i testi precedenti alla revisione, precisando che quelli da utilizzare ai fini della presentazione delle offerte sono invece quelli di seguito. I testi revisionati contengono informazioni più esaurienti sui contenuti delle offerte e sui criteri di valutazione delle medesime.
Si precisa che la mancata produzione delle “dichiarazioni bancarie o copie autenticate di estratto del bilancio dell’impresa degli ultimi cinque anni ‘elenco dei principali servizi realizzati negli ultimi cinque anni” richieste nell’allegato A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE non rappresenta un motivo di esclusione dalla procedura.
TESTI REVISIONATI:
TESTI PRECEDENTI-DA NON UTILIZZARE: