/ Ottobre 21, 2020

Grazie alla DGR 3664/2020 ” fondo nazionale sostegno accesso abitazioni in locazione (l. 431/98, art. 11): sostegno per il mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficolta’ economiche derivanti dalla emergenza sanitaria covid 19 – integrazione misura unica di cui alla dgr xi/3008 del 30 marzo 2020 e alla dgr xi/3222 del 9 giugno 2020, tutte le domande consolidate in graduatoria allo stato in lista d’attesa per esaurimento fondi, RISULTANO AMMESSE E FINANZIATE.

I beneficiari la cui domanda è stata ammessa e finanziata potranno contattare l’agenzia per la locazione nei giorni e negli orari indicati per chiedere informazioni circa l’ammontare del contributo assegnato.
“Si comunica inoltre che l’inquilino è tenuto ad avvisare il proprietario, il quale dovrà andare sul sito www.ascsole.it dove nella home troverà la sezione dedicata alle graduatorie del bando sull’affitto in seguito all’emergenza covid (DGR 3008).
Sempre in questa sezione troverà un link che si chiama MODULO – DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO.
Una volta entrato qui deve semplicemente compilare tutti i campi, allegare la carta d’identità dell’inquilino (in formato pdf) e premere INVIA”.

Comunicazioni graduatoria DGR 3008/2020 – “Avviso pubblico finalizzato al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria covid 19”.

Si pubblicano le graduatorie degli ammessi al contributo per i comuni di:

  • Parabiago
  • Busto Garolfo
  • Canegrate
  • San Vittore Olona
  • Legnano
  • Graduatoria fondi ambito
  • Elenco esclusi

I cittadini dei Comuni sopra indicati non presenti nelle graduatorie dei fondi comunali sono inseriti all’interno della “graduatoria fondi ambito”.

i beneficiari la cui domanda è stata ammessa e finanziata potranno contattare l’agenzia per la locazione nei giorni e negli orari indicati per chiedere informazioni circa l’ammontare del contributo assegnato.

Le domande trasmesse ad Azienda SO.LE. oltre la scadenza dell’avviso pubblico (19 giungo 2020 ore 12.00) sono state considerati inammissibili.

Si comunica che, in caso di domanda ammessa e finanziata, l’inquilino è tenuto ad avvisare il proprietario, il quale dovrà andare sul sito www.ascsole.it;

Modulo – dichiarazione del proprietario

Share this Post