Con deliberazione n. XI/3663 del 13 ottobre 2020, la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative alla Quota Aggiuntiva Emergenza Covid19 del Fondo Sociale Regionale anno 2020.
Tali risorse sono finalizzate al riconoscimento di un indennizzo per il mantenimento delle unità di offerta per la prima infanzia in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID-19.
La misura può essere richiesta da Enti gestori pubblici e privati di Asili nido, Micronidi, Nidi famiglia e Centri prima infanzia attivi e in regolare esercizio (autorizzazione al funzionamento / messa in esercizio a seguito di CPE) e presenti nell’Anagrafica regionale delle unità di offerta sociali – AFAM) al 30/09/2020 afferenti all’Ambito Territoriale Altomilanese.
TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE AL BANDO FSR QUOTA COVID 19 DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA ISTANZA TRAMITE LA MODULISTICA ALLEGATA AL PRESENTE AVVISO. L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 16 DICEMBRE 2020.
Le domande dovranno pervenire direttamente via pec all’indirizzo pdz@pec.pianodizona-altomilanese.it e dovranno obbligatoriamente corredate di tutti gli allegati indicati nel modello di istanza di contributo.AVVISO PUBBLICO DEF INFORMATIVA PRIVACY MODULO DI DOMANDA DEF