AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO
DELL’INCARICO DI DIRETTORE
DELL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE SO.LE.
Il Consiglio di Amministrazione rende noto che intende procedere alla nomina di un DIRETTORE GENERALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO acquisendo manifestazioni di interesse per l’individuazione, tramite procedura selettiva pubblica, del soggetto più idoneo ad esercitarne le funzioni.
Il termine dell’incarico, a norma art.34 dello Statuto, coinciderà con la data di cessazione dalla carica del Consiglio di Amministrazione nello specifico il 2 marzo 2023, ovvero con l’approvazione del bilancio consuntivo 2022.
Si rammenta che ai sensi del D.Lgs. n.198/2006, l’Azienda So.Le. garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
La graduatoria relativa all’esito della procedura selettiva pubblica rimarrà valida per un termine di anni 2 dalla data di pubblicazione.
Il presente avviso verrà pubblicato per almeno 30 giorni sul sito internet di Azienda So.Le. (www.ascsole.it), sui siti dei Comuni Soci di Azienda e sul sito dell’Associazione che raggruppa le Aziende Speciali Sociali della Lombardia (www.neass.it). Per informazioni gli interessati possono rivolgersi a personale@ascsole.it
I candidati dovranno inviare la domanda di presentazione alla selezione corredata dal proprio curriculum redatto in formato europeo e dalla documentazione richiesta all’indirizzo dell’Azienda Speciale Consortile So.Le. – via XX settembre n.30, 20025 Legnano (MI) entro il termine perentorio del 15 gennaio 2021, ore 12.30, tramite le seguenti modalità: