/ Dicembre 5, 2020

È stato pubblicato l’avviso pubblico di selezione per l’incarico di direttore generale dell’Azienda speciale consortile So.LE. Il CdA dell’Azienda presieduto da Donata Nebuloni ha provveduto a emettere un nuovo avviso dopo che il bando dello scorso febbraio, complice il primo periodo di lockdown, non aveva avuto la risonanza necessaria per l’individuazione di una figura così importante per l’azienda. La selezione pubblica avverrà sulla base della valutazione dei curricula, che dovranno provare esperienze tecniche e/o gestionali nelle materie di responsabilità attribuite alla posizione. Fra i requisiti specifici deve figurare un’esperienza almeno quinquennale maturata:

nella direzione in aziende pubbliche (Enti Locali, ASST, ATS) o private nel settore del welfare in generale o dei servizi alla persona (servizi sociali, socioeducativi e sociosanitari)

oppure

nello svolgimento di incarico di dirigente in aziende pubbliche (Enti Locali, ASST, ATS) o private nel settore dei servizi alla persona (servizi sociali, socioeducativi e sociosanitari)

o ancora

nello svolgimento di incarico quale titolare di posizione organizzativa “apicale” in aziende pubbliche (Enti Locali, ASST, ATS) o private nel settore dei servizi alla persona (servizi sociali, socioeducativi e sociosanitari).

 

L’incarico sarà a tempo pieno e determinato; Il termine dell’incarico coinciderà con la data di cessazione dalla carica del Consiglio di Amministrazione, ossia il 2 marzo 2023, con l’approvazione del bilancio consuntivo 2022. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alle 12.30 del 15 gennaio.

L’avviso è pubblicato al seguente link del sito aziendale:

https://www.ascsole.it/2020/12/04/avviso-pubblico-di-selezione-per-il-conferimento-dellincarico-di-direttore-dellazienda-speciale-consortile-so-le/

Share this Post