/ Marzo 5, 2021

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI EDUCATORI DI ASILI NIDO A TEMPO
DETERMINATO O INDETERMINATO, A TEMPO PIENO O PARZIALE
IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N.84 del 16.02.2021

l’Azienda Speciale Consortile So.Le. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per l’assunzione a TEMPO INDETERMINATO O DETERMINATO a tempo pieno o parziale di EDUCATORI DI ASILI NIDO da inserire a supporto delle attività dell’azienda stessa rivolte a minori tra gli 0 e i 3 anni, frequentanti gli Asili Nido Aziendali.
I nidi aziendali afferiscono all’Ambito Territoriale del Legnanese, ad oggi nello specifico i servizi di asilo Nido dei Comuni di Dairago e Parabiago. L’Educatore potrà essere impiegato presso una delle unità di offerta per la prima infanzia dell’Azienda, anche in altri Comuni Soci.
La graduatoria rimarrà valida per 2 anni dalla data di pubblicazione. L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito alcuna pretesa. L’Azienda – inoltre – si riserva di revocare il presente avviso prima dello svolgimento delle selezioni a proprio insindacabile giudizio, qualora l’esigenza di reclutamento da cui prende origine il presente atto risultasse sopperita con altre modalità al momento impreviste.

Share this Post