/ Marzo 9, 2021

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO A TEMPO PIENO O PARZIALE DI OPERATORI SOCIO-SANITARI PER I SERVIZI AZIENDALI

IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N.84 DEL 16.02.2021

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12:00 del 31/03/2021

l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per l’assunzione a TEMPO INDETERMINATO O DETERMINATO A TEMPO PIENO O PARZIALE di figure di operatori socio-sanitari (OSS) da inserirsi nei servizi oggetto del presente bando a supporto delle attività dell’azienda stessa rivolte ai soggetti con disabilità o ad altri servizi aziendali che in futuro possano necessitarne. Attualmente le unità d’offerta presenti in Azienda che hanno utenza con disabilità sono il Centro Socio-educativo “Città del Sole” (d’ora in poi denominato CSE) e la Comunità socio – sanitaria “Stella Polare” (d’ora in avanti denominata CSS) che afferiscono all’Ambito Territoriale del Legnanese (ubicati nel Comune di Canegrate, rispettivamente con 30 utenti e 7 utenti).

L’OSS sarà impiegato presso l’unità di offerta sopra indicate o, come più sopra accennato, in altre unità di offerta, anche in altri Comuni Soci, e/o in altri servizi aziendali in cui è richiesta tale figura.

La graduatoria rimarrà valida per un termine di 2 anni dalla data di pubblicazione. L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito alcuna pretesa.

Allegati

Share this Post