PUBBLICATA GRADUATORIA DEFINITIVA
PUBBLICATO ORARI E DATA DELLE CONVOCAZIONI
PUBBLICATI PROTOCOLLO E PIANO OPERATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA IN PRESENZA
DATA SVOLGIMENTO PROVA SELETTIVA:
VENERDI’ 14 MAGGIO 2021 C/O TECNOCITY-SALA CECCARELLI VIA XX SETTEMBRE 30, LEGNANO (MI) DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 18:30
GLI ORARI DI CONVOCAZIONE VERRANNO COMUNICATI SUCCESSVAMENTE.
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI RAPPORTI DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO E INDETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE
IN ESECUZIONE ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE n. 84 del 16.02.2021
TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12:00 del 31/03/2021
che l’Azienda Speciale Consortile So.Le. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a TEMPO INDETERMINATO O DETERMINATO di Assistenti Sociali a tempo pieno o parziale da inserire a supporto delle attività dell’azienda stessa rivolte a minori, anziani, disabili, stranieri, famiglie, fasce deboli.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, i professionisti selezionati verranno impiegati in Servizi Aziendali quali: Servizio Assistenza Domiciliare, Servizio di Assistenza Educativa Scolastica, Servizio di Protezione giuridica, Sportello Assistenti familiari, Servizio Tutela Minori, Servizio Affidi etc. ed eventuali altri nuovi servizi o attività ove sia richiesta la figura professionale dell’Assistente Sociale.
L’Assistente Sociale potrà essere impiegato anche per il supporto dei Servizi Sociali Professionali dei Comuni Soci con l’obiettivo di garantire la continuità ed il potenziamento dei livelli quantitativi e qualitativi di erogazione del Servizio. La sede di lavoro sarà presso una delle unità di offerta dell’Azienda e/o uno dei Comuni Soci.
La graduatoria rimarrà valida per 2 anni dalla data di pubblicazione. L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito alcuna pretesa. L’Azienda – inoltre – si riserva di revocare il presente avviso prima dello svolgimento delle selezioni a proprio insindacabile giudizio, qualora l’esigenza di reclutamento da cui prende origine il presente atto risultasse sopperita con altre modalità al momento impreviste.