/ Giugno 7, 2021

AVVISO PUBBLICO

per la presentazione da parte di soggetti della manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura di gara d’appalto (ex art 36 comma 2 lett. B del D. Lgs. n. 50 /2016) per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza del lavoro e supporto nella gestione del personale.

Periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2024.

CIG  8780680E59 – ID procedura Sintel 140867857

 Con il presente avviso, si invitano i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura selettiva avviata in applicazione dell’art 36, comma 2 lettera b), del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento dei servizi in oggetto per il periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2024. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’amministrazione procedente. Azienda Speciale Consortile Sociale del Legnanese si riserva di sospendere, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso e a non dar luogo alla procedura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli operatori economici interessati. Resta inteso che la manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento del servizio che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati ed accertati da Azienda Speciale Consortile Sociale del Legnanese in occasione del successivo procedimento di gara. La procedura si svolgerà attraverso il sistema telematico di proprietà di ARIA s.p.a. di Regione Lombardia, denominato “Sintel”, il cui accesso è consentito dal sito www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di manifestazione di interesse, pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Amministrazione aggiudicatrice o Ente Appaltante

Azienda Speciale Consortile Sociale del Legnanese – Piazza San Magno, 9 – Legnano (MI) 20025

Codice fiscale: 05060480968

PEC (posta elettronica certificata): aziendasole@legalmail.it

Sito istituzionale: www.ascsole.it

Responsabile del procedimento: Dott. Sergio Mazzini

Referente del procedimento: Dario Canuto – 0331 18 10 101

Eventuali informazioni e/o chiarimenti inerenti l’avviso possono essere richiesti esclusivamente tramite la funzione “comunicazioni” della piattaforma Sintel.

Allegati

Share this Post