/ Luglio 19, 2021

Pubblicato dal 19.07.2021 al 03.09.2021

l’Azienda Speciale Consortile So.Le. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO di Assistenti Sociali a tempo pieno o parziale da inserire a supporto delle attività dell’azienda stessa rivolte a minori, anziani, disabili, stranieri, famiglie, fasce deboli.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, i professionisti selezionati verranno impiegati in Servizi Aziendali quali: Servizio Assistenza Domiciliare, Servizio di Assistenza Educativa Scolastica, Servizio di Protezione giuridica, Sportello Assistenti familiari, Servizio Tutela Minori, Servizio Affidi etc. ed eventuali altri nuovi servizi o attività ove sia richiesta la figura professionale dell’Assistente Sociale e soprattutto l’Assistente Sociale potrà essere impiegato anche per il supporto dei Servizi Sociali Professionali dei Comuni Soci con l’obiettivo di garantire  il potenziamento dei livelli quantitativi e qualitativi di erogazione del Servizio. La sede di lavoro sarà presso una delle unità di offerta dell’Azienda e/o uno dei Comuni Soci.

La graduatoria rimarrà valida per un termine di 3 anni dalla data di pubblicazione. L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito alcuna pretesa.

Share this Post