/ Novembre 2, 2021

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE DI UN COORDINATORE
PER IL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SOCIO -LAVORATIVA (SISL)
CON RISERVA PER APPARTENENTI A CATEGORIE TUTELATE DALLA LEGGE 68/99 E MILITARI IN CONGEDO

PUBBLICATO DAL GIORNO 02 NOVEMBRE 2021 AL GIORNO 19 NOVEMBRE 2021

l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato con orario parziale, di indicative 16 ore settimanali, di un coordinatore da inserire come Coordinatore del Servizio di Integrazione Socio-Lavorativa (SISL).
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le. e allo stesso verrà data ampia diffusione.
La sede di lavoro sarà presso l’unità d’offerta dell’Azienda citata in premessa. La graduatoria rimarrà valida per un termine di anni 2 dalla data di pubblicazione.
L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito, alcuna pretesa.

L’Azienda potrà attingere a tale graduatoria anche per l’assegnazione dell’incarico qualora i candidati appartengano alle categorie tutelate ai sensi della Legge 68/99 (“Norme per il diritto al lavoro dei disabili”) e/o a favore dei militari volontari congedati ai sensi degli artt. 1014 e 678 del d. lgs. n. 66/2010 (Codice Ordinamento Militare – COM) e successive modificazioni/integrazioni.” La riserva si applica esclusivamente in relazione al sussistere dell’obbligo di legge, qualora esso non risultasse già assolto.

Qualsiasi informazione relativa al presente AVVISO deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: personale@ascsole.it

TRATTAMENTO ECONOMICO

Ai candidati che supereranno la selezione verrà proposta un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato

  • Contratto di riferimento: CCNL UNEBA
  • Livello 2
Share this Post