/ Aprile 13, 2022

PUBBLICATA GRADUATORIA DEFINITIVA 13/04/2022

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE
A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO A TEMPO PIENO O PARZIALE
DI UN RESPONSABILE PERSONALE e RISORSE UMANE

PUBBLICATO DAL GIORNO 14 Marzo 2022 al giorno 4 Aprile 2022

l’Azienda Speciale Consortile SO.LE. con sede in Legnano (MI) indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato o indeterminato con orario pieno o parziale, per la copertura della posizione di Responsabile dell’Ufficio Personale e Risorse Umane.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le., dei Comuni Soci e del Network delle Aziende Speciali Sociali della Lombardia (Ne.A.S.S.).
La sede di lavoro sarà presso l’unità d’offerta dell’Azienda citata in premessa. La graduatoria rimarrà valida per un termine di anni 2 dalla data di pubblicazione.
L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito, alcuna pretesa.
L’Azienda potrà attingere a tale graduatoria anche per l’assegnazione dell’incarico qualora i candidati appartengano alle categorie tutelate ai sensi della Legge 68/99 (“Norme per il diritto al lavoro dei disabili”) e/o a favore dei militari volontari congedati ai sensi degli artt. 1014 e 678 del d. lgs. n. 66/2010 (Codice Ordinamento Militare – COM) e successive modificazioni/integrazioni.” La riserva si applica esclusivamente in relazione al sussistere dell’obbligo di legge, qualora esso non risultasse già assolto.
Qualsiasi informazione relativa al presente AVVISO deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: personale@ascsole.it

TRATTAMENTO ECONOMICO
Ai candidati che supereranno la selezione verrà proposto un inquadramento:
 Contratto di riferimento: CCNL UNEBA;
 Livello 2 con indennità di funzione da definire in sede di stipula del contratto.
Il trattamento sarà parametrato all’orario settimanale di servizio (tempo pieno o tempo parziale).

SETTORI DI IMPIEGO PRIORITARI
Il Responsabile verrà inserito a supporto dell’attività della Direzione Generale.

Share this Post