/ Settembre 16, 2022

PUBBLICATA GRADUATORIA FINALE IN DATA 16/09/2022

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI RAPPORTI DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO e DETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE
pubblicato dal 11.07.2022 al 02.09.2022

IL DIRETTORE
Visto il vigente “Regolamento di organizzazione del personale e di modalità di ricerca e selezione” approvato dal C.d.A. nella seduta del 25.01.2016 e successive modifiche ed integrazioni.

RENDE NOTO
che l’Azienda Speciale Consortile So.Le. con sede in Legnano (MI) indice una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO di Assistenti Sociali a tempo pieno o parziale da inserire a supporto delle attività dell’azienda stessa rivolte a minori, anziani, disabili, stranieri, famiglie, fasce deboli. A titolo esemplificativo e non esaustivo, i professionisti selezionati verranno impiegati in Servizi Aziendali già in essere od in altri servizi aziendali da implementare e potranno essere impiegati anche per il supporto/ampiamento dei Servizi Sociali Professionali dei Comuni Soci con l’obiettivo di garantire il potenziamento dei livelli quantitativi e qualitativi di erogazione del Servizio. La sede di lavoro sarà presso una delle unità di offerta dell’Azienda e/o uno dei Comuni Soci.
La graduatoria rimarrà valida per un termine di 2 anni dalla data di pubblicazione. L’inserimento dei candidati nella predetta graduatoria non comporta per l’Azienda alcun obbligo di assunzione e i professionisti ivi inclusi non possono vantare, in merito alcuna pretesa.
RISERVE MILITARI: Nella selezione pubblica opera la riserva a favore dei soggetti di cui agli articoli 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010 e all’art. 11 del D.Lgs. n. 8 del 28 gennaio 2014. Per poter beneficiare dell’applicazione della riserva del posto i candidati appartenenti alle categorie indicate nell’art. 1014 e nell’art. 678 del D. Lgs. 66/2010 e all’art. 11 del D.lgs n. 8 del 28 gennaio 2014, devono dichiarare nella domanda, all’atto della presentazione della stessa, il possesso dei relativi titoli, come previsto dalla normativa in questione e dal presente avviso di procedura selettiva.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di Azienda So.Le. e del NeASS Lombardia. Qualsiasi informazione relativa al presente AVVISO deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: personale@ascsole.it
TRATTAMENTO ECONOMICO
L’Azienda si riserva, in relazione alle contingenze del servizio, di proporre ai candidati selezionati, le seguenti soluzioni contrattuali:
 Contratto di riferimento: CCNL UNEBA
 Livello 3S
 Tempo indeterminato o determinato
Il trattamento sarà parametrato all’orario settimanale di servizio (tempo pieno o tempo parziale).

I candidati dovranno OBBLIGATORIAMENTE effettuare versamento di € 10,00 (allegando alla
domanda, contabile del bonifico effettuato) su
BANCA: CREDIT AGRICOLE – AGENZIA DI GERENZANO
CONTO INTESTATO A: AZIENDA SOCIALE DEL LEGNANESE (AZIENDA SO.LE.)
IBAN: IT36P0623050280000015135949

Share this Post