/ Novembre 21, 2022

AVVISO PROROGA – TERMINE MASSIMO DEL 29 NOVEMBRE 2022.

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 D.G.R. XI/5324/2021, D.G.R.6491/2022, D.G.R. 6970/2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINTIVA

TAl fine di ricevere la liquidazione del contributo, la invitiamo ad accedere al portale istanze on-line – AVVIO PROCEDIMENTO e inserire il modulo “COMUNICAZIONE DATI PROPRIETARIO” con i relativi allegati (disponibile on line dal giorno lunedì 07 novembre)
– procedere con la compilazione del modulo, dove inserirà tutti i dati richiesti – sia dell’inquilino che del proprietario – compreso l’IBAN DEL PROPRIETARIO (dove verrà effettuata la liquidazione);
– allegare la carta d’identità del proprietario (in formato .pdf);
– premere il tasto INVIA;
– assicurarsi di aver concluso la procedura dopo aver visionato il messaggio “conferma di corretto invio” e la ricevuta riportante il numero di protocollo.
Tale procedura potrà essere effettuata a partire dalla dal giorno 7 Novembre 2022 ed ENTRO IL TERMINE MASSIMO DEL 29 NOVEMBRE 2022.
TUTTI I DATI INVIATI DOPO TALE DATA O ATTRAVERSO ALTRE METODOLOGIE DI INVIO NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

Allegati

Share this Post