Avviso Pubblico Finalizzato al Mantenimento dell’Alloggio in Locazione – Anno 2023 Quarto Avviso DGR XI/6491/2022 e DGR 6970/2022

Regione Lombardia con le DGR 6491/2022 e DGR 6970/2022 ha assegnato all’Ambito territoriale AltoMilanese nuove risorse economiche integrando i fondi già messi a bando per la Misura unica per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato.
L’ambito Alto Milanese mette a disposizione del presente avviso le risorse residue derivanti dal terzo avviso pubblicato in data 02/05/2022 e finanziato con i fondi delle DGR 5324/2021 e con parte delle risorse stanziate dalla DGR 6491/2022 e DGR 6970/2022 al fine di esaurire le liste d’attesa generatesi.
L’ambito territoriale di riferimento per la realizzazione della misura regionale è quello dell’Alto Milanese, che vede come capofila l’Azienda Sociale del legnanese So.Le., e comprende i comuni del Legnanese e del Castanese.
La gestione operativa della misura è affidata ad Azienda So.Le per i Comuni del Legnanese (BustoGarolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Nerviano, Parabiago, Rescaldina, San Giorgiosu Legnano, San Vittore Olona, Villa Cortese) e ad Azienda Sociale per i comuni del Castanese (Arconate,Bernate Ticino, Buscate, Castano Primo, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto C/I,Turbigo e Vanzaghello)

COMPILAZIONE ONLINE